Misure di protezione contro gli atti vandalici
Per proteggersi da atti vandalici e altre influenze ambientali, i dispositivi elettrici e le parti operative sono adattati nella loro progettazione ai corrispondenti carichi previsti. Ciò si ottiene utilizzando materiali robusti, resistenti al calore e agli urti per la costruzione dell'alloggiamento e le parti esposte e viene verificato mediante vari test. Il test di resistenza agli urti IK ha la massima rilevanza, ma la protezione contro gli atti vandalici è solitamente accompagnata dalla tenuta alla polvere e all'acqua, misurata e determinata in base alla classe di protezione IP.
Al fine di garantire che il dispositivo sia ben sigillato, i componenti che non sono resistenti all'acqua e alla polvere vengono mantenuti asciutti e puliti utilizzando vari accorgimenti.
Ciò può essere ottenuto sigillando i singoli componenti, ad esempio rivestendo il circuito stampato con silicone o proteggendolo con un tappetino in silicone, oppure il grado di protezione IP si ottiene sigillando l'alloggiamento, per cui i componenti all'interno dell'alloggiamento rimangono protetti.
Protezione da atti vandalici nei nostri dispositivi
Per tutte le nostre tastiere e tastiere antivandalismo utilizziamo solo copritasto in acciaio inossidabile resistenti agli urti, che sono tenuti in posizione dall'interno del pannello frontale in modo che non possano essere estratti nemmeno con attrezzi. Produciamo anche il pannello frontale da una robusta lamiera di acciaio inossidabile da 3 mm per ottenere resistenza contro urti e calci. Questo vale naturalmente per i nostri housig e l'intero telaio. I simboli sui copritasti sono resistenti all'abrasione e, se lo si desidera, resistenti alla nebbia salina o addirittura tagliati con un laser e iniettati completamente da dietro, il che consente ai simboli di essere retroilluminati. Una guarnizione interna a tutto tondo, in combinazione con un tappetino in silicone dietro i copritasti, consente un elevato grado di protezione da acqua e polvere.
Ultimo ma non meno importante, le nostre tastiere sono messe alla prova e devono soddisfare i più alti standard di qualità. I nostri modelli raggiungono costantemente il livello di protezione IK09 e IP65.
Contatto
Hai ulteriori domande sull'argomento o vorresti chiedere informazioni su un progetto